Sito di offerte su Telegram

cashback 100% diffusore elettrico air wick acqua & sapone

cashabck 100% diffusore elettrico air wick acqua & sapone

Con il cashback 100% diffusore elettrico air wick acqua & sapone, puoi ricevere il rimborso completo sull’acquisto di un diffusore Air Wick tra i modelli inclusi nell’iniziativa. Basta acquistarlo in uno dei punti vendita aderenti e richiedere il rimborso online entro pochi giorni.

Durata

L’iniziativa denominata “Acqua & Sapone Rimborso”  su AirWick è valida per gli acquisti effettuati dal 12 ottobre al 4 novembre 2025, esclusivamente nel periodo promozionale indicato.

Days
Hours
Minutes
Seconds
L''offerta è scaduta

Ambito territoriale

La presente iniziativa si svolgerà nel territorio della Repubblica italiana esclusivamente presso i punti vendita ad insegna “Acqua&Sapone” e “La Saponeria”, che espongono il materiale pubblicitario, appartenenti alle seguenti ditte aderenti:

  • CESAR S.p.A. con sede legale in Strada Lungofino 189 – 65013 Città S. Angelo (PE) C.F./P.I. 00239870686
  • LETO S.r.l. con sede legale in Via S. Giovanni Bosco 180 – 33100 Caltanissetta C.F/P.I. 01149570853
  • LOGIMER S.r.l. con sede legale in Via Lazio, 86 – Loc. Le Vigne – 53025 Piancastagnaio (SI) C.F/P.I.
    01375650528
  • GOTTARDO S.p.A. con sede legale in Galleria Spagna n. 9 – 35127 Padova – P.IVA e C.F. 02466210289

 

Si precisa che restano esclusi gli acquisti online.

A chi è rivolto

L’iniziativa è rivolta a tutti i consumatori finali maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia, che acquistano un Diffusore Elettrico Air Wick per uso personale. Sono esclusi gli acquisti effettuati con partita IVA, per scopi commerciali o professionali, e le partecipazioni multiple tramite lo stesso codice fiscale. Rivenditori, dipendenti o collaboratori dell’azienda promotrice non possono aderire.

Meccanica di partecipazione

Partecipare è semplice: acquistando 1 Diffusore Elettrico Air Wick tra quelli indicati, con scontrino “parlante” (che mostri chiaramente nome e marca del prodotto), hai diritto al rimborso del 100% del valore, fino a un massimo di 4,99 euro. Ogni partecipante può richiedere un solo rimborso durante tutto il periodo promozionale. Non sono ammessi scontrini multipli né duplicazioni. In caso di applicazione di buoni sconto o promozioni, verrà rimborsato solo l’importo effettivamente pagato.

Modalità di adesione

Per richiedere il rimborso, collegati entro 5 giorni dalla data di acquisto al sito ufficiale Air Wick – sezione “Acqua & Sapone Rimborso”, compila il form con i tuoi dati e carica la foto o scansione completa e leggibile dello scontrino.
Assicurati che sul documento siano visibili tutti i dati dell’acquisto (data, ora, punto vendita, numero documento e importo). Al termine, inserisci le coordinate bancarie (IBAN) per ricevere il rimborso tramite bonifico o su carta ricaricabile dotata di IBAN.

Entro 24 ore, riceverai una mail con un link di conferma: cliccalo per validare la partecipazione, altrimenti perderai il diritto. Dopo la verifica della documentazione, il rimborso verrà accreditato entro 150 giorni dalla validazione.

Prodotti coinvolti

Sono coinvolti nella presente iniziativa i Diffusori Elettrici riportati di seguito (Descrizione e Codice EAN):
– Elettrico Kit Lavanda e Campanule 8002910069926
– Elettrico Kit Vaniglia e Burro di Karitè 8002910069940
– Elettrico Kit Peonia e Gelsomino 8002910069988
– Elettrico Kit Lavanda 8002910061593
– Elettrico Kit Vaniglia 8002910062330
– Elettrico Kit Fresia 8002910061630
– Elettrico Petali di Rosa 8002910065171

Si precisa che restano esclusi i prodotti in formato bipacco/bundle/multipacco.

Riepilogo

1

Acquista 1 diffusore Air Wick tra quelli elencati nei punti vendita Acqua & Sapone o La Saponeria aderenti.

2

Vai sul sito dell’iniziativa entro 5 giorni dall’acquisto e carica lo scontrino parlante.

3

Controlla la tua email: entro 24 ore riceverai il link di conferma da cliccare per validare la richiesta.

4

Ricevi il rimborso sul tuo conto corrente o sulla carta indicata entro 150 giorni dalla validazione.

I nostri consigli generali

  • Conservate sempre la prova d’acquisto e le confezioni dei prodotti fino alla ricezione del rimborso o premio. Assicuratevi di acquistare sempre presso punti vendita che emettono scontrini parlanti, con i nomi dei prodotti ben visibili.
  • Richiedete il rimborso/premio il prima possibile: nella maggior parte dei casi, la richiesta deve essere inviata da regolamento entro 3-5 giorni dall’acquisto, pena esclusione dall’iniziativa.
  • Verificate sempre che i prodotti acquistati siano quelli corretti per partecipare. Se è presente una tabella con i codici EAN, fate riferimento a quella.
  • Dopo la richiesta, potrebbe esservi chiesto di confermare la partecipazione via email tramite un link da cliccare entro 24 ore, altrimenti si perde il diritto al rimborso/premio.
  • Partecipate preferibilmente tramite punti vendita che promuovono l’iniziativa, salvo diversa indicazione. Se consentito, l’acquisto online su Amazon è un’ottima alternativa.
  • Per gli acquisti online, assicuratevi che la consegna rientri nei tempi dell’iniziativa: spesso è necessaria la fattura, emessa solo dopo la spedizione.
  • Salvo eccezioni, si può partecipare una sola volta per persona. L’IBAN indicato deve appartenere al richiedente.
  • Infine, leggete sempre il regolamento ufficiale per evitare errori, poiché alcune regole possono variare a seconda della regione.

Hai bisogno di aiuto per partecipare?

Entra a far parte del nostro gruppo..

Per ottenere informazioni e supporto sulle iniziative pubblicate dal network Offerte ed Affari Online..

Disclaimer

 

Su questo blog sono riportate le informazioni principali da seguire per ottenere i rimborsi/cashback/concorsi, se intendi richiedere una partecipazione leggi sempre il regolamento completo (dove troverai tutti i dettagli per partecipare) che pubblichiamo in fondo ad ogni pagina, non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

Torna in alto