Sito di offerte su Telegram

Termini e Condizioni di Offertedaffarionline.it

 

1. Natura del sito e aggiornamenti

Offertedaffarionline.it non è una testata giornalistica: i contenuti vengono pubblicati senza periodicità fissa, pertanto il sito non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001 .

 

2. Finalità e limitazione di responsabilità

Il sito si propone unicamente di raccogliere e presentare le migliori offerte e promozioni reperibili sul web. Non forniamo garanzie né ci assumiamo responsabilità riguardo all’accuratezza, disponibilità o eventuali problematiche correlate alle segnalazioni pubblicate .

 

3. Marchi e diritti d’autore

Tutti i marchi, nomi commerciali, loghi e immagini presenti sul sito appartengono ai rispettivi proprietari. La loro presenza ha esclusivamente scopo descrittivo e illustrativo, con l’intento di rispettare le normative sul copyright.

 

4. Contenuti generati dagli utenti


Gli utenti che interagiscono con il sito (commenti, segnalazioni, ecc.) sono responsabili dei contenuti inseriti.
Offertedaffarionline.it non si assume responsabilità per dati imprecisi o incompleti forniti dagli utenti.

 

5. Link e siti esterni

Il sito può contenere link verso siti di terze parti. Non abbiamo alcun controllo sul loro contenuto o sulla loro politica sulla privacy.
L’utente accede a tali siti a proprio rischio e pericolo, e noi non siamo responsabili per eventuali danni derivanti da tali collegamenti.

 

6. Modifiche ai Termini

Ci riserviamo il diritto di aggiornare o modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento.
Tutte le modifiche entrano in vigore dal momento della pubblicazione sul sito e si considerano accettate dagli utenti dal primo accesso successivo.

 

7. Legge applicabile e foro competente

I presenti Termini sono disciplinati dalla legge italiana.

Torna in alto