Nivea Soddisfatti o Rimborsati 2025

Acquista i prodotti Nivea, se non sei soddisfatto dopo averli provati ti vengono rimborsati totalmente!
Durata
L’iniziativa denominata ‘Nivea Soddisfatti o Rimborsati 2025’ è attiva per acquisti effettuati dal 1° Gennaio 2025 al 31 Dicembre 2025.
Ambito territoriale
Per partecipare correttamente all’iniziativa, i prodotti dovranno essere acquistati nello specifico periodo promozionale in uno dei punti vendita fisici aderenti all’iniziativa, che espongono il materiale pubblicitario e che rilasciano scontrini riportanti chiaramente i prodotti acquistati.
A chi è rivolto
Possono partecipare tutte le persone maggiorenni, residenti e domiciliate in Italia, che acquisteranno i prodotti secondo le modalità indicate, per scopi estranei ad attività commerciale.
Meccanica di partecipazione
Acquistando 1 prodotto Nivea tra quelli indicati nella tabella, tramite un singolo scontrino parlante, potrai richiedere il rimborso del costo sostenuto per l’acquisto del prodotto stesso (farà fede lo scontrino cartaceo d’acquisto) entro e non oltre 5 giorni dal termine del periodo di prova nel caso non fossero soddisfatti del prodotto stesso.
Periodo di prova obbligatorio: ogni prodotto ha una durata di specifica ed è indicato nella tabella sotto riportata. Il periodo di prova verrà calcolato dalla data di acquisto del prodotto (compreso il giorno di acquisto).
Periodo per la richiesta del rimborso: entro e non oltre 5 giorni dal termine del periodo di prova del prodotto
La partecipazione è consentita una sola volta per ciascun nominativo.
Modalità di adesione
Una volta effettuato l’acquisto, è necessario conservare lo scontrino, che dovrà essere caricato sul sito ufficiale per partecipare.
Riepilogo
1
Acquista il prodotto indicato nella lista in un negozio che sponsorizza l'iniziativa.
2
Collegati al sito ufficiale, registrati ed attendi la fine del periodo di prova in base al prodotto che hai acquistato prima di compilare la richiesta di rimborso.
3
Finito il periodo di prova del prodotto, solo se insoddisfatto potrai recarti sul sito ufficiale per chiedere il rimborso totale.
4
Ricevi il cashback sul conto corrente che hai indicato entro 180 giorni.
I nostri consigli generali
- Conservate sempre la prova d’acquisto e le confezioni dei prodotti fino alla ricezione del rimborso o premio. Assicuratevi di acquistare sempre presso punti vendita che emettono scontrini parlanti, con i nomi dei prodotti ben visibili.
- Richiedete il rimborso/premio il prima possibile: nella maggior parte dei casi, la richiesta deve essere inviata da regolamento entro 3-5 giorni dall’acquisto, pena esclusione dall’iniziativa.
- Verificate sempre che i prodotti acquistati siano quelli corretti per partecipare. Se è presente una tabella con i codici EAN, fate riferimento a quella.
- Dopo la richiesta, potrebbe esservi chiesto di confermare la partecipazione via email tramite un link da cliccare entro 24 ore, altrimenti si perde il diritto al rimborso/premio.
- Partecipate preferibilmente tramite punti vendita che promuovono l’iniziativa, salvo diversa indicazione. Se consentito, l’acquisto online su Amazon è un’ottima alternativa.
- Per gli acquisti online, assicuratevi che la consegna rientri nei tempi dell’iniziativa: spesso è necessaria la fattura, emessa solo dopo la spedizione.
- Salvo eccezioni, si può partecipare una sola volta per persona. L’IBAN indicato deve appartenere al richiedente.
- Infine, leggete sempre il regolamento ufficiale per evitare errori, poiché alcune regole possono variare a seconda della regione.
Hai bisogno di aiuto per partecipare?

Entra a far parte del nostro gruppo..
Per ottenere informazioni e supporto sulle iniziative pubblicate dal network Offerte ed Affari Online..
Disclaimer
Su questo blog sono riportate le informazioni principali da seguire per ottenere i rimborsi/cashback/concorsi, se intendi richiedere una partecipazione leggi sempre il regolamento completo (dove troverai tutti i dettagli per partecipare) che pubblichiamo in fondo ad ogni pagina, non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.